Concerto Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash

Le tre star dell'hip hop italiano live a Expo Milano 2015

ATTENZIONE: Evento scaduto

Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash. Praticamente, la santissima trinità dell'hip hop Made in Italy. Sono loro le tre stelle che animano il sabato sera di Expo Milano 2015, all'Open Air Theatre, con un grande concerto sabato 3 ottobre.

Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash a Expo Milano 2015

Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash a Expo Milano 2015

KILLA, MARRA E GUè PEQUENO LIVE A EXPO MILANO 2015

Ad aprire il live nello spazio che ha ospitato il Cirque du Soleil, all'interno dell'Esposizione Universale, è il giovane rapper di origine marocchina scoperto dal leader dei Club Dogo, Maruego. New act della scena hip hop italiana ma già una garanzia: tra i membri della crew che hanno inciso una traccia con lui, Killa, Don Joe, Guè, e sempre lui ha aperto il concerto milanese estivo della reginetta Nicki Minaj.

Dalle 21, l'Open Air esplode a suon di rima. A partire dal super social Emis Killa, due dischi di platino, per continuare con l'artista di Vero, Guè Pequeno, che nella sua ultima fatica discografica da solista ha collaborato con Akon e Joke. In quanto a duetti, non è da meno il Marra: un esempio su tutti, Senza un posto nel mondo, featuring Tiziano Ferro. I tre si esibiscono uno dopo l'altro, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sabato 3 ottobre, ore 21. L'Expo suona rap.