Palestra Skorpion a Milano

Acqua, movimento e divertimento. Lungo Corso Vittorio Emanuele

Tra le vetrine del salotto di Milano si celano tre piscine. Quelle dello Skorpion, club d'eccellenza in cui è l'acqua l'elemento dominante. Declinato in varie forme: una vasca semi-olimpionica di 25 metri, suddivisa in cinque corsie e a una temperatura di 28 gradi, ideale per il nuoto libero e i corsi di aquaexercise, aqua k.bo. (kick boxing in acqua), acqua gag (per rassodare gambe, glutei e addome) e water camp; una di dodici metri, per il nuoto neonatale e per l'acquagym; e una scoperta all'undicesimo piano, con solarium e vista Duomo. Anche se il mondo liquido non finisce qui. Nella swimming area, infatti, spiccano un idromassaggio a 36 gradi centigradi e un grande acquario con pesci tropicali.

E per chi ama il movimento all'asciutto? Vi è il fitness department, dotato di macchine isotoniche di ultima generazione e di postazioni cardio munite di monitor Tv programmabile. Uno spazio finalizzato alla remise en forme, in cui sperimentare esercizi capaci di migliorare la resistenza fisica, tonificare il corpo e allenare il sistema cardiovascolare. Senza dimenticare corsi di danza, Pilates, hata yoga, stretching e postural training.

Perfetta per chi adora il relax è invece la comfort zone: percorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco con cromoterapia, aromarium, doccia scozzese, doccia tropicale, cascata di ghiaccio e vasca idromassaggio in mosaico blu e oro. Per lunghi momenti di benessere. Suggellati da un'ampia offerta di trattamenti wellness capaci di sposare manualità e prodotti all'avanguardia.

Particolare attenzione è poi dedicata agli skorpioncini: spogliatoi formato mignon, corsi ad hoc e uno spazio Move & Play. Per una palestra a misura di bambino.

Lo Skorpion club è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 23; sabato e domenica, dalle 10 alle 19.