Palestra Personal Trainer Center a Milano

Una nuova strutttura dove il fitness è ad personam

Non tutti amano allenarsi in palestre affollate. Perché il training è una questione privata: va costruito sulla persona ed eseguito lontano dagli ambienti caotici. Per questo motivo è nato Personal Trainer Center: nuovissimo centro fitness dove non ci si esercita mai in più di tre alla volta e dove a ognuno è dedicato un allenatore. Fuori c'è la Milano che pulsa e non si ferma mai (la palestra si trova nel cuore della città) e dentro c’è la possibilità di concedersi un momento tutto per sé.

A TUTTO FITNESS – Da Personal Trainer Center si possono praticare diverse discipline: dallo yoga al pilates, dall'allenamento cardio vascolare allo stretching, dalla boxe alla thai boxe. Seguiti da trainer qualificatissimi: Rossana, Manuela, Jennifer, Paolo e Simone, sotto la supervisione del direttore Alex Frustaci, personal trainer di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Il tutto su 200 mq di palestra super-attrezzata.

A TUTTO WELLNESS – Per chi, dopo l'allenamento, desiderasse rilassarsi e concedersi il meritato riposo, Personal Trainer Center è convenzionato con Bulgari Spa. Non solo. Al suo interno c'è una cabina per lo shiatsu e la kinesiologia energetica. In più, c'è la possibilità di sperimentare il Wellness & Holistic Coaching: una nuovissima pratica, ideata dalla naturopata, consulente d'immagine e coach Sara Cicolani, che si propone di rimettere in equilibrio le dimensioni della sfera pubblica e privata di ognuno, per ottenere alte performance e benessere generale.

ORARI E PREZZI – Personal Trainer Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19. Per accedere serve prendere appuntamento con un trainer almeno un’ora prima dell'arrivo. Una lezione costa 60 euro; 10 costano 540.