Palestra DownTown Diaz a Milano

Nel cuore di Milano, un club de luxe dedicato al fitness e al relax

Si affaccia silenzioso sulla piazza omonima. Per poi prender vita in 3.500 metri quadrati di spazio. È DownTown Diaz, un club d'eccellenza dove il fitness sposa l'avanguardia e il wellness incontra esperte manualità. Una "palestra" dalle molteplici anime: eclettica, esclusiva e innovativa. Per chi ama lo sport ma non vuole trascurare il relax.

Numerosi i group exercise. E se cycling e Kranking provvedono a tonificare e a potenziare gambe e braccia, il functional training migliora forza ed equilibrio; l'Aerobic Acceleration System allena grazie all'uso del rebounder e le variegate espressioni della danza regalano flessibilità e coordinazione. Senza dimenticare i corsi dedicati allo yoga e al Dainami, disciplina siglata DownTown, che mixa respiro e sapienza ayurvedica, posizioni yogiche e ondivaghi movimenti, forza e leggerezza, precisione e fluidità. Utilizzando attrezzi di Pilates e Gyrotonic, per conquistare l'armonia di mente e corpo.

E chi adora massaggi e rituali rigeneranti? Può optare per la spa, preziosa di sauna, bagno turco, aromarium, nebbia fredda, doccia tropicale e cascata di ghiaccio. Dove godere di aromatici trattamenti mediterranei e alle canne di bambù, al miele e all'arancia rossa, al Chianti e all'olio d'oliva, alle gemme e alle perle. Mentre il viso viene solleticato da maschere, creme e sieri di ultima generazione.

Le chicche della location? Una grande terrazza panoramica con vista Duomo, vasche idromassaggio e chaise longue; una poliedrica e funzionale meeting area; e una zona Healty Food, dove assaporare yogurt, spremute, frullati e centrifugati di frutta e verdura, nonché gustare piatti saporiti e salutari.

Il club è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 23; sabato e domenica, dalle 10 alle 20.