Residence Golf Hotel a Opera

Doppia formula per una struttura versatile e funzionale

Lontano dal traffico cittadino ma al contempo facilmente raggiungibile: ecco la peculiarità di questo albergo strategicamente posizionato vicino alle tangenziali ma defilato rispetto al centro di Milano. Un luogo tranquillo il Residence Golf Hotel, il quattro stelle lusso facente parte del Gruppo Milanhotel, marchio che sigla alcune residenze del capoluogo meneghino e dintorni, perfetto per un soggiorno d’affari o semplicemente per leisure. E se il design minimalista è una delle caratteristiche principali della struttura non va dimenticata la vicinanza ai Golf Le Rovedine e Tolcinasco. Anche perché sono previste convenzioni con i campi da golf nonché una navetta per facilitare gli spostamenti verso i green. Per lo shopping, invece, ci si può affidare al limitrofo centro commerciale che conta una ventina di negozi.

CAMERE, APPARTAMENTI E SPAZI COMUNI - Polivalente e funzionale, propone due diverse formule di soggiorno: in albergo e in residence. Ecco pertanto 35 camere e 35 appartamenti (monolocali e bilocali con angolo cottura) in grado di rispondere alle diverse esigenze. E se gli arredi moderni e gli ampi spazi garantiscono il massimo comfort, sono i televisori al plasma con Pay Tv e canali satellitari nonché l’accesso a Internet ad assicurare la massima efficienza tecnologica. E poi c’è una curiosità: nelle stanze, graziosi tatami sintetici rappresentano la miglior accoglienza per i benvenuti amici animali.

CENTRO CONGRESSI - Sono ben seicento i metri quadrati riservati al centro congressi, equamente distribuiti in sale di varie dimensioni per un’accoglienza che supera le 250 persone. Diffusione audio, proiezioni di immagini su maxischermi, traduzioni e video conferenze sono orchestrate da una regia centralizzata al fine di un risultato eccellente. Disponibilità di coffee break e raffinati pranzi di lavoro.

RISTORAZIONE - Per chi sceglie la formula hotel, nel pernottamento è prevista un’abbondante e genuina colazione a buffet. La sera, invece, magari dopo un buon cocktail sorseggiato sulla terrazzina esterna, si può decidere di cenare nel ristorante interno dove assaggiare ottime ricette della tradizione italiana.

COME ARRIVARE - Fermo restando che il collegamento per gli aeroporti di Malpensa e Linate, per la metropolitana di Famagosta e piazzale Abbiategrasso e per la fermata del tram 24 è garantito da un transfer, è anche possibile raggiungere l’albergo in completa indipendenza, visto che, una volta giunti al capolinea del 24 in viale Ripamonti, il bus 222 conduce proprio nelle immediate vicinanze. Se invece si volesse arrivare in auto basterebbe imboccare la tangenziale ovest direzione Bologna-Genova-Malpensa (uscita Val Tidone), proseguire per circa due chilometri fino alle indicazioni Pieve Emanuele - Opera e proseguire dritto per circa 800 metri fino alla rotonda.