Hotel Sporting a Opera

A soli sette chilometri dal centro di Milano, l'Hotel Sporting è un'ottima soluzione per un soggiorno nella tranquillità di una bella zona residenziale a sud della città. Un'ennesima creatura a quattro stelle del Gruppo Milanhotel, presente sul territorio con alberghi capaci di associare al prestigio la certezza di una cordialità sincera e di un servizio preciso e puntuale.

CAMERE - Spesso sono i dettagli a fare la differenza e allo Sporting tutto concorre alla qualità e all'eleganza. Le camere per esempio: ottantadue in tutto per un comfort a tuttotondo. Del resto gli agi non mancano: aria condizionata o riscaldamento, insonorizzazione, minibar, cassaforte, bagno (asciugacapelli e set cortesia), schermo al plasma da venti pollici (Tv satellitare, pay Tv e Sky cinema e calcio gratuiti) nonché connessione wireless.

CENTRO CONGRESSI - Ben cinque le sale per meeting e riunioni. Naturalmente attrezzate al meglio, anche per video-conferenze ed esposizioni, e per una capacità globale di duecento persone. Senza dimenticare che l'hotel dispone di wireless Internet access e garantisce l’organizzazione di coffee break, pranzi e buffet di lavoro calibrati a seconda delle diverse esigenze, con ampia scelta di bevande calde e fredde e di pasticceria finissima.

RISTORAZIONE - Piacevolissimo il risveglio, ingentilito da una colazione a buffet in grado di soddisfare i palati raffinati, amanti sia delle golosità dolci che salate. Ma ancor di più è da provare la bontà della cucina del Green Restaurant che propone ottime specialità regionali e nazionali preparate con cura e ingredienti genuini. Ideali da sperimentare durante un pranzo d’affari, una cena oppure un’occasione speciale, visto che qui si possono realizzare banchetti fino a centocinquanta persone. Invece, per un elegante cocktail la terrazzina costituisce una cornice perfetta.

TEMPO LIBERO - C'è solo l’imbarazzo della scelta. Anzitutto perchè all'interno si trovano palestra, sauna e vasca idromassaggio, compagni rilassanti di una pausa rigenerante e salutare. E poi perchè gli ospiti possono usufruire delle agevolazioni  con la piscina e i campi da tennis, calcetto e golf dei vicini club Le Rovedine e Castello di Tolcinasco.

COME ARRIVARE - A disposizione uno shuttle per gli aeroporti di Linate e Milano Malpensa nonché i vicini centri ospedalieri (Istituto Oncologico Europeo e Istituto Clinico Humanitas). In auto: da Venezia, uscita tangenziale est, direzione Genova, e poi tangenziale ovest e uscita 8 Milano Porta Vigentina; da Torino/Genova/Bologna, tangenziale ovest e uscita 8 Milano Porta Vigentina.