Cicli Rossignoli a Milano

Ruote su ruote per vivere la città come fosse sempre primavera, senza la frenesia del traffico

A Milano le stagioni passano correndo, tram gialli e macchine multicolor, figure esili si affianco a loro, sono le bici e Rossignoli le conosce bene.

Che ai meneghini le due ruote leggere piacciano, è un dato di fatto, forse un'immagine felice nel caos cittadino. Un marchio che da anni garantisce ai milanesi la soluzione a tutti i problemi della bici, è Rossignoli, fondato nel 1900 e di conduzione familiare. Tre fratelli che aprono diverse officine nella città, affiancando negli anni '50 anche una linea di moticiclette come Garelli. Ancora oggi il marchio mantiene una professionalità rara, fra telai personalizzati, bici per signorine da cestino di vimini, sportive schegge da corsa. Pezzi di ricambio introvabili e bici fatte su misura per ogni tipo di clientela e stazza, per rendere la bicicletta un mezzo personalizzato ed unico.

Il negozio è aperto dal lunedì dalle ore 14.30 alle ore 19.30, dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Chiuso la domenica.