Mostra Pink Floyd Milano

Mostra The Pink Floyd Exhibition a Milano

ANNULLATA - La rock band britannica in una mostra che si preannuncia spettacolare alla Fabbrica del Vapore. APERTURA RINVIATA

ATTENZIONE: Evento scaduto
Immergersi nella musica e nell'arte dei Pink Floyd, dentro uno spazio espositivo di 2500 mq allestito per rendere l'esperienza del tutto coinvolgente. È The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains, l'ambizioso progetto espositivo pensato, commissionato e diretto dai membri della rock band britannica: David Gilmour, Roger Waters e Nick Mason insieme alla famiglia di Richard Wright. 

Alla Fabbrica del Vapore il percorso inizia con il periodo psichedelico dei primi anni, per continuare attraverso immagini popolate dalle rappresentazioni iconiche del gruppo e con le musiche dei concept album degli anni Settanta e oltre. All'allestimento hanno lavorato i componenti dello studio Stufish, i designer dei palchi dei leggendari concerti della band inglese.
Evolve Devolve e Comotti 1969, i promoter italiani della mostra hanno annunciato oggi che l'apertura programmata per il 19 settembre a Milano, è stata annullata poiché non si sono verificate le condizioni necessarie per realizzare l'inaugurazione entro l'arco temporale a disposizione presso la Fabbrica del Vapore (condizioni del tutto indipendenti dall'Amministrazione Comunale).