Mostra Shining Elements in Hong Kong a Milano

Lusso sostenibile, eccellenze Made in Italy, Cathay Pacific Airways e Mandarin Oriental

ATTENZIONE: Evento scaduto

"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai " sosteneva Audrey Hepburn. Eleganza, bellezza, raffinatezza, questi i tre elementi che caratterizzano non solo la sofisticata attrice di Colazione da Tiffany ma, anche, il progetto Shining Elements in Hong Kong in mostra a Milano fino al 30 maggio.

Shining Elements in Hong Kong coinvolge il lusso sostenibile e il lifestyle

Shining Elements in Hong Kong coinvolge il lusso sostenibile e il lifestyle

shining elements in hong kong, in mostra il lusso sostenibile e le eccellenze made in italy

Una mostra fotografica elegante, bella, raffinata, ideata e realizzata da Circle Luxury Magazine curatela di Nello Taietti.

Gli scatti del fotografo Fabrizio Scarpa, in arte Jay Schoen, e il cortometraggio del regista Daniele Scarpa raccontano le aziende che più rappresentano le eccellenze del Made in Italy e del lifestyle. Tutto ruota attorno all'esplosiva Hong Kong e all'importantissimo concetto di lusso sostenibile.

Un lusso altrettanto elegante, bello e raffinato perché secondo il protocollo Carbon Free, quale style symbol che accomuna i prestigiosi players protagonisti: Cantiere VSY, Automobili Lamborghini, Salvatore Ferragamo, Cathay Pacific Airways, Mandarin Oriental, Hong Kong, con la collaborazione di Hong Kong Trade Development Council.

Shining Elements in Hong Kong, lusso, raffinatezza ed eleganza tra le strade di Hong Kong

Shining Elements in Hong Kong, lusso, raffinatezza ed eleganza tra le strade di Hong Kong

tra oriente e occidente, il fascino dell'eleganza e l'espressione del lusso

Le immagini descrivono un concetto semplice e vero. Perché, per tornare a Audrey, "Semplicità e verità sono le sole cose che contano veramente". Ad animare lo spazio del Museo Fondazione Luciana Matalon, l'integrazione tra la cultura occidentale del bello e la ricercata eleganza della perfezione orientale. Più semplice e vero di così.

Cosa rende unico il progetto è l'espressione del lusso, valorizzato nell'elaborazione di concetti etici e sociali, per la salvaguardia del pianeta e del controllo dell'emissione dei gas atmosferici.

Un viaggio emozionale dove il Made in Italy è il protagonista. Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo in tutti i sensi.

Tra i grattacieli e le strade di Hong Kong, dove tutto è possibile: emozionarsi, innamorarsi, muoversi nel luxury più raffinato. Coniugare, altrettanto elegantemente, tutti i brand parte del progetto e incastonarli in maniera perfetta tra le foto, o nel cortometraggio. E poi ancora prendersi per mano, viaggiare, vivere la città, dover (voler) partire, consolarsi. Come accade ai due protagonisti.

Shining Elements in Hong Kong, lusso sostenibile ed eleganza del Made in Italy

Shining Elements in Hong Kong, lusso sostenibile ed eleganza del Made in Italy

Automobili Lamborghini, Salvatore Ferragamo e Cantiere VSY - Viareggio Superyacht sono i brand italiani che, insieme a Cathay Pacific Airways e al gruppo Mandarin Oriental, vengono raccontati dagli scatti e dal cortometraggio in mostra fino al 30 maggio presso la Fondazione Luciana Matalon, ingresso gratuito. Che il viaggio abbia inizio.

Shining Elements in Hong Kong in mostra a Milano fino al 30 maggio

Shining Elements in Hong Kong in mostra a Milano fino al 30 maggio