Mostra Il fantastico mondo dei Peanuts a Milano

Snoopy & Co. sono in mostra al Wow Spazio Fumetto

ATTENZIONE: Evento scaduto

Sono passati già 65 anni dalla nascita dei Peanuts, creati dalla mano del disegnatore americano Charles Schulz nel 1950. Per festeggiare questo importante compleanno il Wow - Museo del Fumetto, dell'Illustrazione e dell'Immagine propone un'interessante mostra tutta dedicata al gruppo di bambini più amato e colorato della storia del fumetto.

Il simpatico e colorato mondo dei Peanuts in mostra al Wow Spazio Fumetto

Il simpatico e colorato mondo dei Peanuts in mostra al Wow Spazio Fumetto

UN MONDO COLORATO E DIVERTENTE

Il pubblico sorride con l'impacciato Charlie Brown, la scorbutica Lucy, il tenero Linus, l'intraprendente Piperita Patty, il solitario Schroeder e l'insuperabile Snoopy, protagonisti anche dell'attesa pellicola in uscita Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, nelle sale dal 5 novembre.

In esposizione le tavole originali dell'illustratore, diversi pannelli biografici, riviste e quotidiani d'epoca, installazioni multimediali, ma anche giochi, documenti, manifesti cinematografici e memorabilia che raccontano il successo di una vita.

Il tutto inserito in una cornice espositiva che permette al visitatore di leggere più di 250 strisce, rivedere le puntate più belle della storica serie animata, scattarsi divertenti selfie in compagnia del suo Peanut preferito e scoprire inediti contenuti del film e del nuovo videogioco La Grande Avventura di Snoopy.