Mostra Exp(l)oration a Milano

Linee che si susseguono, angoli che si incastrano: NO CURVES

ATTENZIONE: Evento scaduto

Al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, dal 12 febbraio al 15 marzo, va in scena Exp(l)oration, un omaggio alla storia dell’esplorazione umana attraverso i giochi cromatici della tape art firmati dall'artista, designer e progettista NO CURVES.

NO CURVES - credits Karim El Maktafi

NO CURVES - credits Karim El Maktafi

Effetti 3D nati dalla composizione di immagini stratificate su plexiglass

Un gioco di rimandi e strati di colore creati dal nastro adesivo. Creatività e sperimentazione sono protagoniste di Exp(l)oration di questa personale dai risultati inediti e innovativi.

Tra i più grandi esponenti a livello mondiale della tape art, NO CURVES interpreta in modo inedito il nastro adesivo: "Trovo straordinario il fatto che sia un oggetto curvo il punto di partenza per ricreare figure geometriche dove esistono solo linee rette e angoli”, commenta l'artista.

Arte materica dunque, dove i pennelli si trasformano in nastro adesivo con cui l’artista e filosofo della tape art dà voce alla sua creatività e alla sua personale lettura del mondo. Linee che si susseguono, angoli che si incastrano, no curves appunto.

Pixartprinting è partner e sponsor tecnico per la stampa di tutti i materiali espositivi e della monografia in limited edition (con la collaborazione di ZI Italy).