Univision Days a Milano

Viaggio nel mondo dell'home entertainment in Italia

ATTENZIONE: Evento scaduto

Cos'hanno in comune Vittorio De Sica, Pier Paolo Pasolini, Mario Monicelli e le Principesse Disney? Sono tutti protagonisti della prima edizione di Univision Days, la manifestazione culturale dedicata alla promozione e valorizzazione dell'home entertainment.

Anteprime, dibattiti, proiezioni e master class animano il ricco calendario della kermesse, promossa da Univideo, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media digitali e online, in programma a Milano dal 6 all'8 maggio presso l'Università IULM, e dal 9 al 14 maggio presso lo spazio Vogue in Porta Nuova.

La Ciociara, capolavoro di Vittorio De Sica in programma il 12 maggio presso l'Università IULM

La Ciociara, capolavoro di Vittorio De Sica, in programma il 12 maggio presso l'Università IULM

UNIVISION DAYS: LA VALORIZZAZIONE DELL'HOME ENTERTAINMENT A MILANO

Educare, divertire e sorprendere il grande pubblico con momenti di incontro culturale sul mondo dell'home entertainment, un mercato che attraverso i suoi contenuti filmici, televisivi e documentaristici intrattiene e stimola l'attenzione di diverse fasce di età e di spettatori.

Inoltre, sono previsti workshop e focus su grandi autori del cinema italiano con professionisti del settore e uno spazio dedicato ai giovani alla ricerca di un orientamento, per una formazione tecnica nel campo dell'audiovisivo.