Notte Bianca a San Siro a Milano

Domenica 7 giugno, la grande festa del Meazza per tutta la città

ATTENZIONE: Evento scaduto

Una vita da mediano... e una Notte Bianca allo Stadio. San Siro, s'intende, che per una notte apre le sue porte, fino all'una del mattino. Domenica 7 giugno, infatti, il Meazza ripete l'iniziativa che lo scorso anno ha visto oltre 15.000 visitatori realizzare il sogno di entrare nel tempio del football per segnare un vero calcio di rigore.

Notte Bianca a San Siro il 7 giugno

Notte Bianca a San Siro il 7 giugno

LA NOTTE BIANCA DI SAN SIRO DOMENICA 7 GIUGNO

Non solo tiri in porta: la notte magica inseguendo un gol sotto il cielo di un'estate italiana di San Siro è l'occasione per scoprire gli angoli più nascosti della Scala del Calcio, effettuare il tour dello stadio, visitare gli spogliatoi dei campioni e poi il museo con i suoi cimeli unici al mondo.

Anche Casa Milan partecipa alla manifestazione. Il 7 giugno, per tutto il giorno, l'ingresso al Museo Mondo Milan è al prezzo speciale di 10 Euro e nella fascia di pranzo si può pranzare a Cucina Milanello, con un buffet che varia dai 10 ai 15 Euro.

E da San Siro la Notte Bianca si sposta in centro città. Lo storico ristorante Fioraio Bianchi Caffè di Via Montebello, infatti, insieme al wine bar N'Ombra de Vin, nel quartiere Brera, partecipano alla festa del Meazza con un happy hour speciale per tutti quelli che si presentano all'ora dell'aperitivo con il biglietto d'ingresso a San Siro datato 7 giugno. Che la festa non finisca mai.