Gay Pride Milano

Milano Pride Week a Milano

Spettacoli, feste e mostre in una settimana dai colori dell'arcobaleno

ATTENZIONE: Evento scaduto

Milano ospita anche quest'anno la Pride Week, manifestazione dell'orgoglio lesbico, gay, bisessuale e transessuale. Un'occasione di incontro e divertimento per una settimana ricca di eventi, dal 22 al 28 giugno, che pulsano, per la maggior parte, nel quartiere di Porta Venezia, storico luogo di ritrovo della comunità LGBT.

Milano Pride Week 2015

Milano Pride Week 2015 dal 22 al 28 giugno

milano pride week e milano pride square dal 22 al 28 giugno

Non a caso, il 2015 è l'anno di #PrideSquare: l'amazing area tra via Lecco, largo Bellintani e via Palazzi che per tre giorni della Milano Pride, dal 25 al 27 giugno, diventa un coloratissimo teatro di strada che sposa i valori della #PrideWeek e assegna un ruolo a ogni visitatore, commerciante e associazione, per far brillare il valore del rispetto e di un dialogo costruttivo, per estinguere il costante giudizio sugli altri.

Live Art Contest, eventi teatrali, iniziative editoriali e culturali fanno da sfondo, invece, alla Parata del Gay Pride di sabato 27 giugno. Il ritrovo per la sfilata è fissato in Piazza Duca D'Aosta, la partenza del corteo è alle ore 16. Get The Party Started. Per maggiori informazioni, consultare il sito.

Milano Pride Week dal 22 al 28 giugno

Milano Pride Week dal 22 al 28 giugno