Milano Moda Donna - Collezioni P/E a Milano

I trend della prossima stagione sfilano in città

ATTENZIONE: Evento scaduto
«L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare. »

Milano è una città legata a doppio filo con la Moda. Per una settimana, però, il Fashion diventa il tema dominante.

A settembre, l'appuntamento imperdibile è quello con Milano Moda Donna: dal 23 al 29 settembre grandi firme e giovani talenti presentano le collezioni femminili per la prossima primavera/estate 2016 e la città si anima di eventi a bordo passerella.

Le collezioni Primavera/Estate 2016 sfilano in città

Le collezioni Primavera/Estate 2016 sfilano in città

SFILATE, PRESENTAZIONI E NOVITà

Sono 70 le sfilate in calendario con le novità di Damir Doma e Daizy Shely, oltre alla conferma di Arthur Arbesser e Vivetta, marchi emergenti che hanno debuttato con successo nelle ultime stagioni. Al prestigio del calendario contribuiscono tre importanti novità: Peter Dundas per Roberto Cavalli, Massimo Giorgetti per Emilio Pucci e Arthur Arbesser per Iceberg. In programma anche 105 presentazioni e 26 eventi.

Ecco le novità: il Fashion Hub di Milano Moda Donna sarà situato presso l'UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, all'interno del magnifico edificio progettato da Michele De Lucchi.

La Fashion Week milanese potrà inoltre essere seguita attraverso il sito www.milanomodadonna.it con video, streaming delle sfilate, fotogallery delle collezioni e attraverso uno speciale diario su instagram curato da JJ Martin . Lo streaming delle sfilate e contenuti editoriali sempre nuovi saranno trasmessi anche attraverso il megaschermo posto in Via Croce Rossa, oltre che sul grande schermo dell'Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti.

L'Unicredit Pavillon è uno dei nuovi spazi della Milano Moda Donna

L'Unicredit Pavillon è uno dei nuovi spazi della Milano Moda Donna