Milano Moda Donna - Collezioni A/I a Milano

Le collezioni Autunno/Inverno sfilano in città: il Glamour scende in passerella

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dal 25 febbraio al 2 marzo l'universo del Fashion diventa il tema dominante a Milano, con eco mediatica mondiale, e le proposte per la moda donna Autunno/Inverno calcano la passerella sotto l'occhio attento dei giornalisti del settore, dei blogger e degli appassionati del look.

Consultate il calendario diffuso dalla Camera Nazionale della Moda, con la programmazione dettagliata e aggiornata delle sfilate.

Eleganza e stile in passerella

Eleganza e stile in passerella

UN CALENDARIO DI SFILATE RICCO DI SORPRESE

In programma 68 sfilate, 76 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento, per un totale di 151 collezioni.

Molti sono i designer che hanno scelto per la prima volta il capoluogo lombardo per presentare le proprie collezioni: Giannico, Co|te, Coliac by Martina Grasselli, Hache, Capucci, Philippe Model Paris, V°73, Rubeus, Chiara Ferragni.

Lunedì 2 marzo sfilano i quattro designer del progetto Designers powered by Camera Nazionale della Moda Italiana: Leitmotiv, Alberto Zambelli, San Andres Milano e Fatima Val.

In città non mancano eventi speciali, fra cui mostre, aperture straordinarie di showroom, incontri con i designer e feste esclusive.

E ancora, per chi non calca i fashion catwalk, i tradizionali megaschermi posti in alcuni luoghi nevralgici della città permettono di seguire i defilé in diretta. Dove? In Via Croce Rossa, Corso Vittorio Emanuele angolo Piazza San Babila, Piazza Cordusio e Piazza dei Mercanti.