Garage Market e Festa delle Fave a Milano

Musica, mercatino dell'usato e lezioni di swing: una spensierata domenica in Balera

ATTENZIONE: Evento scaduto
Get the party started e a suon di hashtag: #mercatinodellusato e #swing. Ecco svelato il segreto dell'attesissimo Garage Market di domenica 24 maggio @ La Balera dell'Ortica, un luogo dall'atmosfera vintage e shabby chic, dove ritrovare il piacere di stare insieme in maniera genuina e spensierata, in uno dei quartieri più antichi di Milano.

Un angolo in cui il tempo sembra essersi fermato, da vivere con gli amici, in famiglia o al fianco di simpatici e arzilli vecchietti intenti a sfidarsi a bocce. E dove ristorarsi solo con la cucina casereccia e gli ingredienti di stagione scelti da mamma Rita.

Non solo. Il Garage Market è l'occasione giusta per perdersi tra i colori del mercatino dell'usato e non (scarpe, borse, vestiti e bijoux) tra lezioni di swing&boogie, tanta buona musica e attività a ingresso gratuito.

Garage Market e festa delle fave, il programma

Il Garage Markeyt è aperto dalle ore 12 a mezzanotte e mezza, nella Sala Da Ballo all'aperto. Il pranzo è dalle 12 alle 15, seduti in Trattoria con il menù della casa, meglio se con prenotazione (al numero 02 70128680). La cena è dalle ore 20.30 alle ore 23.

Dalle ore 15 e per tutto il giorno in Sala da Ballo si mangia "Pronti e Via". Ovvero, panini gastronomici della casa, fave, arrosticini abruzzesi e patatine fritte, cannoli e granite siciliane, degustazione di Capocollo Martinese e il Vinello delle Cantine Vitea. Appuntamento il 24 maggio. Enjoy!

Torna il Garage Market @ La Balera dell'Ortica

Torna il Garage Market @ La Balera dell'Ortica