BookCity a Milano

Più di ottocento eventi per la manifestazione dedicata ai libri e alla lettura

ATTENZIONE: Evento scaduto

823 eventi, 1700 protagonisti e oltre 200 sedi per quattro giorni tutti dedicati ai libri e agli amanti della lettura. È BookCity Milano 2015, la quarta edizione della manifestazione culturale che dal 22 al 25 invade la città con spettacoli, reading, laboratori, mostre e incontri con gli autori.

Più di 800 eventi per BookCity, la manifestazione dedicata ai libri e alla lettura

Più di 800 eventi per BookCity, la manifestazione dedicata ai libri e alla lettura

Book and the city

Un programma ricchissimo per la quarta edizione di una delle manifestazioni più amate dai milanesi: è BookCity Milano 2015. Una quattro giorni tutta dedicata al libro e alla lettura, animata da incontri con autori italiani e internazionali - il Premio Nobel Herta Muller e Isabel Allende solo per citarne alcuni - seminari, attività e laboratori per i più piccoli con letture animate.

Tanti anche i poli tematici dove dialogare su temi specifici: cinema, bambini, fotografia, i mestieri del libro, musica. E poi anche maratone, letterarie e non solo. Quella della Divina Commedia di Dante, letta integralmente dagli studenti del Liceo Classico Cesare Beccaria. E quella che a piedi percorre in 42 chilometri e 24 ore tutti i quartieri di Milano. Per scoprire tutti gli eventi in programma si può consultare il sito.