Corsa Bit Run

Bit.Run a Milano

Una 10 chilometri fino ai tornelli della Fiera per vincere un viaggio in Thailandia

ATTENZIONE: Evento scaduto

Partireste per un viaggio di corsa? Basta partecipare alla Bit.Run, la dieci chilometri non competitiva organizzata in occasione della fiera del turismo. Il 13 febbraio alle 10, si corre dalla Montagnetta di San Siro fino ai tornelli della Bit a Rho Fiera Milano, per poi dedicarsi alla scoperta di destinazioni esotiche e del turismo attivo-sportivo.

E non finisce qui: i runner possono vincere su estrazione due biglietti per volare a Phuket, in Thailandia, e partecipare alla Laguna Phuket International Marathon di giugno.

Da Milano alla Thailandia di corsa, i biglietti sono in palio per i runner della Bit.Run

Da Milano alla Thailandia di corsa, i biglietti sono in palio per i runner della Bit.Run

Il turismo attivo si scopre di corsa

Due le categorie per chi vuole partecipare alla Bit.Run: runner e agenti di viaggio runner. In comune la passione per lo sport e per il turismo, che continua anche al termine della corsa: la novità di quest'anno alla Bit è infatti la sezione Destination Sport.

Qui si possono scoprire le destinazioni ideali per una vacanza attiva e provare in prima persona alcune delle esperienze più emozionanti: dall'arrampicata alla mountain bike, dal diving all'equitazione. Nel costo della corsa (10 Euro) è incluso il kit gara e l'ingresso alla Bit.