NordEst Caffè a Milano

Jazz, drink e relax nel cuore di Isola

È la sua collocazione rispetto al Duomo di Milano. Ecco da dove prende il nome NordEst Caffè, vivace locale nel cuore del Quartiere Isola, proprio di fianco al Blue Note, lo storico tempio meneghino del jazz.

Sempre all'Oriente rimanda il logo, apparentemente un ideogramma, che rappresenta in realtà la silhouette di una tazzina da caffè.

Protagoniste assolute le note: da anni infatti gli amanti del jazz trovano in questa location musica per le loro orecchie. Ad esibirsi band emergenti che ogni giovedì sera ravvivano con eleganza l'atmosfera.

Il pubblico si rilassa tra gusto e raffinate melodie, assaporando aperitivi e brunch domenicali e scegliendo i cocktail della ricca lista dal respiro internazionale.

Guarda il Fashion Trailer di: NordEst Caffè Milano

GUSTOSI SNACK DALLA COLAZIONE ALL'APERITIVO

Sfizi e capricci recita il menu. Da mattina a sera si stuzzicano infatti rustici taglieri di salumi e formaggi, club sandwich, hamburger di black angus, variopinte insalate e tanti saporiti snack.

Bocconi golosi protagonisti anche dell'aperitivo a buffet, un vero must della zona, frequentato da studenti, artisti e musicisti che si ritrovano nel movimentato locale, dalle 18.00 alle 21.30.

A ritmare il bancone delle delizie piatti di pasta, riso basmati con verdure e curry, polpettine di verdure o di carne, pinzimoni. E ancora, bruschette, crocchette di pollo e di patate, pizze, focacce.

Rustici taglieri per stuzzicare ad ogni ora

Rustici taglieri per stuzzicare ad ogni ora

E da bere? Corposa è la drinklist, che contempla aperitif cocktail, after dinner, sparkling e longdrink.

Fra le chicche beverine, il NordEst, piacevole mix di vodka, succo d'arancia e blu curaçao, e lo Stinger, con vodka e crema di menta bianca.

Il tradizionale Mojito viene proposto in inedite varianti che sorprendono il pubblico con i loro aromi e colori: eccolo dunque bianco, con batida de coco, viola, con frutti di bosco, nero, con liquore alla liquirizia, giallo, con l'aggiunta di limoncello, e arancio, con le nuance cromatiche del frutto.

Correlati: NordEst Caffè Milano

Guarda il Video