Cristal Cafè a Milano

Snack, aperitivi e giocose serate in un ambiente familiare

Un ambiente famigliare e con un pubblico di clienti affezionati che si ritrovano per trascorrere momenti piacevoli e rilassanti. A Cristal Cafè il profumo delle brioche appena sfornate e l'aroma del caffè danno il benvenuto sin dalle prime ore del mattino. Momenti di dolcezza ritmati anche da cappuccini, frolle, spremute e centrifugati, serviti da un personale affabile e sorridente. La pausa pranzo è all'insegna di snack, fra cui insalatone, panini e piadine. In menu anche riso basmati con verdure saltate, pasta con spinaci e bresaola, carbonara vegetariana e hamburger.

GUSTO AD OGNI ORA - Meta prediletta dagli studenti del vicino IED (Istituto Europeo di Design) che animano il dehors affacciato sul verdeggiante viale, il via vai degli abitanti del quartiere rende il locale un luogo vivace, dove fare un break anche nelle ore pomeridiane. Verso sera, a partire dalle 17.00 e fino alle 20.00, si stuzzica per aperitivo con crostini, mini sandwich, patatine, olive, noccioline e anche taglieri di salumi e formaggi per assaggi rustici, in abbinamento con spritz, crodini e classici del bere. Maurizio, il simpatico titolare pugliese di Santa Maria di Leuca, propone i suoi netteri, fra cui Primitivo di Manduria, Malvasia e Negroamaro.

LA NOTTE DEL BURRACO - Una chicca del Cristal Cafè? Ogni mercoledì va in scena una serata in-cartata. Alle 19.30 viene orchestrato il buffet dell'happy hour; verso le 20.00 si sorteggiano le coppie di sfidanti pronti a competere nel noto gioco a carte della stessa famiglia della pinnacola. Naturalmente non si gareggia a soldi, ma ogni settimana ci sono in palio premi simbolici. Il locale è aperto sette giorni su sette, dalle 7.00 alle 20.00 e, con l'arrivo della bella stagione, fino a mezzanotte.