Be.Well a Milano

Benessere, fitness e beauty nel concept store di Porta Venezia

Moderno concept store a Porta Venezia, Be.Well è uno spazio versatile, mix fra negozio e locale, gestito da Livio e Daniele, titolari nonché personal trainer, pronti a orientare il cliente nella scelta personalizzata di prodotti per raggiungere o mantenere la forma perfetta.

Articoli dedicati al fitness, al benessere e al beauty difficili da trovare in giro, persino sul web, declinati in molte varianti, con attenzione alle intolleranze e con un occhio di riguardo al pubblico sempre più numeroso dei vegani.

Da colazione all'aperitivo, passando per gli snack e il brunch, le proposte ascoltano la naturalità e la stagionalità degli ingredienti.

Benvenuti a Be.Well

Benvenuti a Be.Well, concept store dedicato al benessere e alla bellezza

NATURA E BENESSERE A TUTTE LE ORe da be.well

Nelle prime ore del giorno i morbidi croissant al burro iperproteici e gluten free sono ideali per chi pratica attività sportiva o, più semplicemente, per chi vuole rimettersi in forma.

Per stuzzicare a mezzodì, la tavola fredda propone hamburger vegani, accompagnati da misticanza e verdure grigliate; vellutate e zuppe bio; carpacci di salmone e di chianina.

In sostituzione del pranzo chi deve seguire regimi dietetici può trovare shake energetici e infusi e centrifugati naturali, come il succo di godji e acai'. Nella carta anche tisane linfodrenanti, detossificanti e antiossidanti.

A merenda ci si concede una tazza di cremosa cioccolata senza latte vaccino, glutine e zuccheri, ma anche yogurt e cappuccini proteici.

Shake proteici

Shake proteici, con proprietà antiossidanti, energizzanti e depurative

VITAMINE, INTEGRATORI E PRODOTTI PER LA BELLEZZA

Nei bianchi scaffali trovano spazio biscotti, muffin, pasta, pane e grissini senza glutine.

Non mancano proteine in polvere e amminoacidi, da assumere prima e dopo lo sforzo sportivo, al gusto di canapa, soia e latte, disponibili in polvere o in compresse.

Sono in vendita inoltre stimolatori del metabolismo ed energizzanti. E ancora, barrette sostitutive per colazioni, pranzi e cene; multivitaminici senza glutine e lattosio.

Ricca anche la sezione dedicata alla cosmesi, con creme senza nichel e parabeni, dall'altissima concentrazione di principi attivi.

Fra le chicche, miele australiano con valenza antibiotica, zenzero candito senza zuccheri, olio di cocco e caffè di cicoria.