Milano Book Party 2014 a Milano

Una vera e propria maratona letteraria che culmina con un dj set per festeggiare il piacere di leggere

ATTENZIONE: Evento scaduto
Nel fitto calendario di Bookcity spicca la serata del 15 novembre. Il motivo è semplice: nel padiglione aeronavale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia si tiene una serata lunga quasi sette ore di reading, performance e musica.

Protagonisti sono scrittori amati, intellettuali, ma anche cantanti e dj che si confrontano sui temi più disparati, con un approccio fresco e ironico. Francesco Pacifico, Valerio Millefoglie, Francesco Tricarico, Federico Baccomo Duchesne, Violetta Bellocchio e molti altri si alternano tra dibattiti e maratone di lettura. Spazio però anche alla musica con il dj set di Luca De Gennaro a partire dalla mezzanotte e avanti fino alle tre del mattino. Qui il calendario completo delle tappe della nottata letteraria.

Il costo del biglietto di ingresso comprende una consumazione di vino/birra più un libro indipendente salvato dal macero. L'evento è organizzato dalle case editrici indipendenti Instar Libri, Iperborea, La Nuova frontiera, minimum fax, nottetempo, SUR e Voland.