Gambero Rosso in Darsena a Milano

Allo Spazio Sky, a tu per tu con i talent di Gambero Rosso Channel fra show cooking e incontri

ATTENZIONE: Evento scaduto

Sino alla fine di settembre, tutti i martedì, ai fan del cibo in tv viene data un'invitante possibilità: conoscere dal vivo i protagonisti di Gambero Rosso Channel. A partire dalle ore 21, appuntamento allo Spazio Sky Darsena, dove per l'occasione i volti del canale televisivo tematico si cimentano in esclusivi show cooking.

Rispondono tutti all'appello e sono pronti a svelare in anteprima quali saranno le nuove serie tv che li vedranno impegnati nella prossima stagione.

Rigorosamente in diretta e a portata di pubblico, che sarà libero di intervenire e fare domande per scoprire segreti e curiosità della loro cucina.


Lo chef Simone Salvini, volto della nuova trasmissione tv

Lo chef Simone Salvini, volto della nuova trasmissione tv "Vegetali" assieme a Nick Difino

Appuntamento l'1 settembre con Igles Corelli per il lancio della nuova serie tv Il gusto di Igles, girata a Villa Rospigliosi. L'8 settembre è invece il turno di Simone Salvini e Nick Difino, impegnati nella presentazione del nuovo programmaVegetale, mentre il 15 settembre tocca ad Andrea Golino, che presenterà la seconda stagione di Gol Finger.

Chiudono il mese Rita Loccisano, che il 22 lancerà la sua rubrica Visual Food, e Sara Bonamini con Laura di Pietrantonio, impegnate il 29 nel debutto de La cucina delle ragazze.