Don Alemanno a Milano

Il creatore di Jenus, messia dissacrante e politicamente scorretto, incontra i fan del fumetto (che si mettono in processione)

ATTENZIONE: Evento scaduto
Per l'uscita del volume Jenus - Apocalypse Rome, il suo autore Don Alemanno incontra il pubblico e i fan del suo personaggio alla libreria Mondadori di Corso Vittorio Emanuele. Prima però, dalle ore 15.30, i seguaci di Jenus si danno appuntamento in Piazza del Duomo, dove alle ore 15.30 alcuni "angeli" li accoglieranno e accompagneranno in processione fino allo store Mondadori. Lì riceveranno da Don Alemanno una "benedizione con spruzzate di acqua santa" e potranno farsi firmare le copie del volume appena edito.
 
Jenus, il personaggio uscito dalla mente e dalla matita di Don Alemanno, è un messia dissacrante e politicamente scorretto. Apocalypse Rome (Mondadori Comics, 6 Euro) è il suo viaggio infernale in uno scenario apocalittico... quello del Parlamento italiano, ove si aggirano politici posseduti dalla malvagità a causa di una surreale collisione di universi paralleli.