Hotel Palazzo Parigi a Milano

Incantevole cinque stelle non lontano da Monte Napoleone

Sontuoso, elegante, raffinato. È Palazzo Parigi, fascinoso hotel cinque stelle nel cuore di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala, il Quadrilatero della Moda e Brera. Preziose opere d'arte, arredi antichi, marmi e legni pregiati, un giardino secolare e suite con terrazzo privato. Sono solo alcuni dettagli che lo rendo unico.

Palazzo Parigi conta 65 camere, tutte con vista sul giardino o sulle vie della Milano chic, televisori LCD 48 pollici e accesso internet WiFi gratuito. Ad esse si aggiungono le 33 suites, dotate di docking station con connessioni USB e HDMI per collegare smartphone e apparecchiature multimediali.

Il gusto va di scena nell'elegante cornice del bistrot e lounge Caffé Parigi, aperto tutti i giorni da colazione fino a dopo cena. In menu, piatti della tradizione italiana, come il vitello tonnato, gli spaghetti all'uovo con vongole veraci e datterino, e il brasato di manzo e funghi porcini. Per un pranzo o una cena gourmet, l'appuntamento è al Ristorante Gastronomico, dove al raffinato menu si aggiunge la ricca carta dei vini, con 800 etichette, selezionati dal sommelier Matteo Ghirighelli.