Mandarin Oriental Hotel a Milano

L'arte dell'ospitalità orientale rivive nel cuore della città

Settantatre camere e trentuno suite, compresa una Presidential Suite, dall'arredamento ispirato alle dimore dell'alta borghesia milanese dagli anni '30 ad oggi. Stile contemporaneo che mixa il migliore design italiano e la leggendaria eleganza orientale.

Una struttura imponente che prende vita all'interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente ristrutturati, ubicati in Via Andegari, fra Via MonteNapoleone e Via Manzoni.

È il bigliettino da visita del nuovissimo luxury hotel Mandarin Oriental Milan, che ammalia il pubblico grazie all'impeccabile connubio di lusso e stile.

Lusso e design nel cuore di Milano

Lusso e design nel cuore di Milano

RISTORANTE, LOUNGE E SPA DA SOGNO

L'executive chef Antonio Guida, già a capo del due stelle Michelin Il Pellicano di Porto Ercole, orchestra la proposta gastronomica dell'hotel.

Seta, l'elegante ristorante dell’hotel a cinque stelle, ingolosisce con menu dai piatti contemporanei e sofisticati. Gli ambienti interni si affacciano su una suggestiva corte interna.

Il Mandarin Bar, in pieno stile lounge, è un'oasi beverina e, nelle ore dell'aperitivo, seduce con una sorprendente drinklist di signature cocktail, ideati dallo staff del bar manager Mattia Pastori.

La Spa è un rifugio olistico di relax, con sei cabine trattamenti, due suite di coppia e una cabina dedicata al massaggio Thai. Chicca fra le chicche, il salone di bellezza gestito dal celebre hair stylist Massimo Serini. E ancora, un centro manicure e pedicure, uno studio estetico, una piscina interna riscaldata e un centro fitness all’avanguardia.

La lounge design oriented del Mandarin Oriental Milano

La lounge design oriented del Mandarin Oriental Milan