Login | Registrati

Grand Hotel Puccini Milano

Lavora con Milanodabere.it!       Vedi le posizioni aperte »»

Grand Hotel Puccini, Milano

Foto Grand Hotel Puccini Milano

Via dello shopping nonché cuore pulsante di Milano facilmente raggiungibile da ogni direzione, corso Buenos Aires ha il suo albergo di pregio, sito all'interno di un'elegante galleria. Si tratta del Grand Hotel Puccini, un quattro stelle interamente dedicato al celebre compositore italiano. Un albergo caratterizzato dal fascino e dalla spiccata personalità, come del resto tutte le strutture firmate Milanhotel, gruppo meneghino che sigla residenze di prestigio in città e negli immediati dintorni. Hotel di classe, ognuno con la propria peculiarità ma affini in un concetto: un servizio attento e un'accoglienza sincera.

CAMERE - Luminosi e raffinati, gli ambienti si rifanno allo stile Liberty, al fine di ricreare l'atmosfera degli anni in cui visse il noto musicista italiano. Anzi, c'è molto di più. Ogni piano è un vero e proprio omaggio a un'opera. Ecco allora il piano Tosca (per non fumatori), Bohème, Turandot e Madama Butterfly, ognuno ingentilito da camere belle, spaziose e dai tenui colori pastello, perfetti per favorire un sonno sereno. Sessantacinque stanze in tutto (fra singole, doppie e triple) dotate di ogni comfort: aria condizionata o riscaldamento, insonorizzazione, bagno privato (con asciugacapelli), minibar, cassaforte, Tv satellitare, pay Tv, telefono diretto e connessione Internet. Cinque di esse, inoltre, sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili.

RISTORAZIONE - Abbondante, la colazione del mattino è un momento tutto da assaporare. E il buffet invita all'assaggio: latte, caffè, tè, succhi di frutta, cereali e prelibatezze dolci e salate fanno la loro comparsa nell'ampia sala dai colori solari. E sebbene non si possa cenare o pranzare all'interno, ottime sono le convenzioni con il vicinissimo ristorante Sabatini, o con il moderno GhUsto, locale per altro facente parte della stessa catena alberghiera.

SALA CONGRESSI - E' disponibile una sala per meeting e riunioni della capienza di cinquanta persone. Possibilità di coffee break e parcheggio.

COME ARRIVARE - Dagli aeroporti di Linate e Malpensa prendere la navetta fino alla Stazione Centrale, poi il tram 33 o il bus 60, scendere in via Vitruvio e girare a destra per corso Buenos Aires. Dalla tangenziale est, invece, uscire a Palmanova o Lambrate e seguire le indicazioni per Milano centro.

Hotel NELLE VICINANZE

Indirizzo: Via Ruggero Boscovich, 59 - 20124 Milano
Indirizzo: Corso Buenos Aires, 42/5 - 20124 Milano
Indirizzo: Via Lazzaro Spallanzani, 40 - 20129 Milano
Indirizzo: Via Lazzaro Spallanzani, 27 - 20129 Milano
Indirizzo: Corso Buenos Aires, 26 - 20124 Milano
Caratteristiche:

Hotel

Classificazione:
Telefono:
Visualizza +39 02 29521344
Indirizzo:
Corso Buenos Aires, 33
20124 Milano (MI) Apri Mappa
Zona:

Porta Venezia

 
Come Arrivare:
Metro: Lima - MM1
Metro: 33, 60, 199
WWW:
Servizi generali struttura
Aria condizionata, Aria condizionata in tutta la struttura, Ascensore
Camere
Telefono, Telefono diretto, TV a colori, TV a schermo piatto LCD, TV interattiva, TV satellitare, TV via cavo, Servizi per disabili, Riscaldamento, Presa Internet, Pay TV, Minibar, Cassaforte, Asciugacapelli in dotazione, Aria condizionata regolabile autonomamente, Aria condizionata
Bar e Ristorante
Bar, Snack bar
Trasporto e Parcheggio
Garage riservato, Servizio navetta, Servizio navetta aeroporto
Bambini
Baby-sitter
Business
Sala conferenze, Sala riunioni, Salone per riunioni, Servizio rinfreschi
Reception
Deposito bagagli, Reception - 24 ore su 24, Reception - cassaforte, Reception - servizio fax
Prenota il tuo soggiorno presso Grand Hotel Puccini
Pubblicità su Milanodabere.it
Promuoviti su Milanodabere.it ed acquisisci nuovi clienti
Segnala Errore
Aiutaci ad avere le informazioni costantemente aggiornate

Indirizzo Grand Hotel Puccini: Corso Buenos Aires, 33

Corso Buenos Aires, 33
20124 Milano (MI)
Milanodabere.it fornisce news, approfondimenti e foto su Grand Hotel Puccini Milano.

Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 414 del 20/12/2013
Direttore Responsabile Elisabetta Canoro
Copyright 2014 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 08239100962