Armani Hotel Milano a Milano

Impeccabile e di classe. Nel segno dell'inconfondibile stile firmato Re Giorgio

Inaugurato nel novembre 2011, pochi mesi dopo l'Armani Hotel Milano si è aggiudicato il primo posto nella categoria Best Branding dei Wallpaper Design Award.

Inserito in un palazzo in stile razionalista nel prestigioso Quadrilatero della Moda, l'albergo è sinonimo di classe, semplicità e privacy, nel segno dell'inconfondibile stile Armani.

"Mi sono concentrato su ciò che volevo offrire seguendo la mia personale visione dell'estetica e un'idea precisa del comfort", ha dichiarato lo stilista presentando la sua ultima "creazione".

Luce, lusso ed eleganza

Luce, lusso ed eleganza

I LIFESTYLE MANAGER A SERVIZIO DEGLI OSPITI

Chicca del servizio, discreto e impeccabile, i lifestyle manager a disposizione degli ospiti dal momento della prenotazione.

Spaziose e raffinate le 95 stanze e suite con pavimenti e pareti in silk georgette (pietra asiatica) nelle sfumature naturali di crema e marrone, mentre gli arredi si ispirano alle collezioni Armani/Casa create appositamente per l'hotel.

L'Armani Ristorante

L'Armani Ristorante

RISTORANTE, LOUNGE BAR E SPA PANORAMICI

Gli spazi comuni si concentrano al settimo e ottavo piano, nel Cappello di vetro: l'Armani Ristorante, con enoteca esclusiva e sala da pranzo privata e l'Armani Lounge affacciata sulla città con l'Armani Bamboo Bar.

Distribuita su 1000 metri quadrati, l'Armani Spa conta sei sale trattamento, una couple Suite, area fitness e piscina.

Aperto 24 ore su 24, l'Armani Business Centre è uno spazio di 200 metri quadrati, con sala meeting privata e due saloni consiliari, completo di dotazione per audiovisivi, attrezzature informatiche e per conferenza e Kitchenette.

Le lussuose stanze

Le lussuose stanze