Harry Potter the Tribute a Milano

Il maghetto di Hogwarts a teatro per sconfiggere l'incantesimo del giorno delle streghe

ATTENZIONE: Evento scaduto

C'è un famoso binario, il nove e tre quarti, che per un pomeriggio soltanto cambia la sua traiettoria. Il giorno di Halloween porta dritto dritto al Teatro Nuovo e non più nella scuola di magia più famosa del mondo, quella di Hogwarts.

Harry Potter, Ron, Hermione e tutti i personaggi inventati dalla penna di J.K. Rowling sono i protagonisti di Harry Potter the Tribute, in scena al Teatro Nuovo, appunto, il 31 ottobre. Appuntamento alle 15.30.

Harry Potter the Tribute ad Halloween al Teatro Nuovo

Harry Potter the Tribute ad Halloween al Teatro Nuovo

HALLOWEEN AL TEATRO NUOVO con HARRY POTTER

Un misterioso incantesimo ha colpito la grande Accademia di Magia proprio il giorno di Halloween. Nessun dolcetto, nessun scherzetto ma bacchette magiche, pozioni e piani studiati a tavolino da tutti i maghetti della scuola per combattere la stregoneria nera. Soltanto uno, tra gli allievi, è in grado di risollevare le sorti di Hogwarts: il mitico Harry Potter, il maghetto con gli occhiali dalla fama planetaria.

La magia di Halloween brilla come una pietra filosofale, brucia come un calice di fuoco, è misteriosa come la camera dei segreti. Harry Potter the Tribute è in scena al Teatro Nuovo, il 31 ottobre, alle ore 15.30.