Gioielleria L'Orecchino a Milano

A ciascuno il suo gioiello

Benvenuti nel regno luccicante dell'orecchino in un negozio che nasce per soddisfare il desiderio tutto femminile di distinguersi: gli orecchini, prodotti artigianalmente, con pietre accuratamente selezionate e acquistate nel paese d'origine (India, Cina, Giappone), sono tutti pezzi unici. E' la natura stessa dei materiali utilizzati, il loro colore e le loro qualità, a suggerire di volta in volta linee, modelli e dettagli di ogni oggetto.

Perle, pietre preziose, oro e argento: gli elementi più tradizionali della gioielleria di ogni tempo sono protagonisti di creazioni classiche oppure di assoluta tendenza, capaci di coniugare originalità e stile, mantenendo sempre livelli altissimi di produzione e risultati. A ogni donna è consentito così trovare il modello più adatto, per un'occasione importante o per concedersi un tocco di classe e grazia nella mise di ogni giorno. L'orecchino può essere il fulcro attorno a cui costruire il proprio look: elegante, raffinato, lussuoso, spiritoso, orginale, a seconda delle situazioni e delle età.

Si parte da cifre contenute, quasi introvabili nel cuore modaiolo di Milano, per arrivare a quelle più elevate, per regalare e regalarsi un oggetto speciale e sempre prezioso in base alle disponibilità di ognuno.