Pompeo Art Gallery a Milano

Il visitatore da spettatore diventa attore

Pompeo Group nasce a Milano e raggruppa l'esperienza di professionisti e aziende che da anni operano nel settore delle costruzioni, delle ristrutturazioni, dell'interior, dell'ingegneria e dell'arte. Nel gruppo ci sono architetti, ingegneri e tecnici dei vari settori la cui sinergia consente di fornire progetti di forte spessore architettonico e realizzazioni con evidente stile italiano, orientato su concetti di modernità.

Pompeo Group ha ispirato la crescita di Gallery Design, struttura organizzata per dare visibilità ad artisti, anello di congiunzione dell'attività lavorativa che coniuga la professionalità alla passione di condividere la crescita di nuove volontà d'espressione.

L'Exhibition Area si trova negli spazi dello studio d'architettura Catani Design; 250 mq. adibiti alle personali e servizi fotografici. Lo spazio predispone il visitatore a trasformarsi da spettatore ad attore nell'ambito dell'atmosfera quotidiana di un ambiente creativo che esprime la volontà di ricerca e sperimentazione, sede per incontri a tema culturale con cadenza mensile.
La collocazione a pochi metri dalla Fiera Milano City permette di organizzare eventi in concomitanza delle manifestazioni fieristiche concedendo agli espositori lo spazio per ricevimenti in ambiente esclusivo e riservato nella quale le opere esposte fanno da cornice culturale al tradizionale catering e banqueting.

La Temporary Gallery è aperta al pubblico tutti i giorni dal lunedì al sabato. E' un ambiente d'avanguardia estetica dove i lavori degli artisti sono illustrati con cortesia ed eleganza da personale di vendita esperto del settore.