Superdesign show 2015 a Milano

L'evento di Superstudio Più fra arte e design edizione 2015

ATTENZIONE: Evento scaduto

Il design come punto di partenza per una nuova visione del lifestyle. Open your mind! è l'invito che Superstudio Più lancia ai suoi avventori per il nuovo progetto in occasione del Fuori Salone dal titolo Superdesign Show, attivo fra il 14 e il 19 aprile.

Temporary Museum for New Design, l'evento di Superstudio Più in occasione del Fuori Salone 2014

Temporary Museum for New Design, l'evento di Superstudio Più in occasione del Fuori Salone 2014

Superdesign show 2015: l'evento di superstudio più fra arte e design

Il progetto è una versione rinnovata e arricchita del precedente Temporary Museum for New Design, che per quattordici anni ha reso Superstudio Più protagonista della Settimana del Design.

L'arte si esprime e si intreccia con il design, in una simbiosi che dà vita a oggetti d'uso quotidiano unici e affascinanti. Superdesign Show è un progetto di Gisella Borioli con la direzione artistica dell'architetto Carolina Nisivoccia.

Terzo Paradiso, Michelangelo Pistoletto

Terzo Paradiso, Michelangelo Pistoletto

DESIGN internazionale e novità per il fuori salone firmato superstudio più

Prodotti di design da tutto il mondo arricchiscono il panorama di un evento che si preannuncia poliedrico e dal respiro internazionale. Numerose le novità di questa edizione. Qualche esempio? Ki.D.S., uno spazio dedicato al mondo dei bambini, fra arredi, oggettistica e giocattoli. Oppure Supertextile, interamente dedicato all'universo variegato dei tessuti.

Ancora, un momento di riflessione sul rapporto fra design, uomo e sostenibilità, grazie all'installazione di Michelangelo Pistoletto Terzo Paradiso - Coltivare la città sul tetto di Superstudio Più.

Un programma denso di eventi da non perdere quello del Superdesign Show, in cui lasciarsi affascinare da arte e design nei giorni del Fuori Salone.

Dal 14 al 17 aprile l'ingresso è riservato solo ai professionisti, dalle ore 10 alle 21. Il 18 e il 19 aprile l'ingressi è aperto anche ai non professionisti, sabato dalle 10 alle 21, domenica dalle 10 alle 18.

Per ulteriori informazioni collegarsi al sito.