Folli di Balera a Milano

La Balera dell'Ortica protagonista della Design Week negli spazi di Via Folli

ATTENZIONE: Evento scaduto

"Si è avverato un sogno: portare la Balera e le sue lucine e arrosticini nel bel mezzo del Design prendendolo per la gola e invitandolo a ballare Boogie e Mazurke di altri tempi". Ed è così che la settimana del Fuori Salone milanese si fa divertentissima e genuina.

Ventura-Lambrate, zona simbolo della Design Week, ospita per l'edizione 2015 Folli di Balera, ovvero un progetto unico all'interno dello spazio Mostrami Factory @ Folli 50.0, in via Egidio Folli 50, dove la Balera dell'Ortica è assoluta protagonista. Dal 13 al 19 aprile, dalle 11 del mattino a mezzanotte e mezza.

A Folli d Balera, in via Folli, gli arrosticini della Balera protagonisti della Design Week

A Folli d Balera, in via Folli, gli arrosticini della Balera protagonisti della Design Week

UN ANGOLO DI BALERA NEL FUORI SALONE 2015 DI VENTURA LAMBRATE

I giorni della Design Week da frenetici diventano Folli, con la f maiuscola, come i piatti della cucina di Mamma Rita e come gli immancabili arrosticini che riempiono con il loro profumo, per la settimana del design, lo spazio di via Folli. Non manca un buon bicchiere di vino, che te lo dico a fare. Anche uno speciale chiosco della Balera, infatti, per ciccia e bevute, si trova al Folli 50 dal 13 al 19 aprile. Insomma, là dove c'era l'erba ora c'è... un angolo dell'Ortica nel cuore del Fuori Salone.

E poi ancora, che design sarebbe senza i balli della Balera. Nello spazio di via Folli, giovedì16 aprile speciale liscio con Beppe Dani Band dalle ore 21.30 alle ore 00.30, con lezioni di ballo incluse. Ancora, sabato 18 aprile dalle ore 19.30 alle ore 21 lezione di ballo boogie e swing con il maestro Robertino Quarticelli e boogie live con Sugardaddy & The cereal killers. Tutto così maledettamente folle e soprattutto gratis.

Il progetto di cui la Balera dell'Ortica è protagonista, Mostrami Factory @ Folli 50.0, viene presentato al pubblico durante il Fuori Salone 2015 e continua poi per tutto Expo 2015, da giugno ad ottobre. A capo dell' Organizzazione, Fondazione Bracco e MostraMiArt. Adesso è chiaro: Fuori Salone è anche un bicchiere di vino, con un panino, la felicità...

Il cantiere Mostrami Factory @ Folli 50 che ospita il grande progetto per Fuori Salone ed Expo 2015

Il cantiere Mostrami Factory @ Folli 50 che ospita il grande progetto per Fuori Salone ed Expo 2015