Fiera Italian Wedding Style 2014 a Milano

Il salone del matrimonio Made in Italy a due passi dal Duomo

ATTENZIONE: Evento scaduto

Matrimonio all'italiana. No, non stiamo parlando del film di Vittorio De Sica, ma di Italian Wedding Style, la manifestazione a Milano al Palazzo dei Giureconsulti dedicata ai promessi sposi, in programma il 15 e 16 novembre.

Abito bianco, panna o rosso? Quale catering? Confetti di quale colore? La fiera organizzata a due passi dal Duomo è pronta a rispondere a tutte le ansiose domande delle future mogli (si sa, i mariti sono meno attenti ai dettagli!) e a proporre soluzioni classiche o innovative.

Un appuntamento da non dimenticare

Un appuntamento da non dimenticare

Sono cinquanta gli spazi espositivi che presentano tendenze e novità per la prossima stagione. Degustazioni, sfilate, incontri con gli autori, show cooking si alternano per intrattenere il pubblico e garantire un'ampia scelta di offerte.

L'evento è reso ancora più affascinante dalla location. Il Palazzo dei Giureconsulti è addobbato con composizioni e impreziosito da un albero di frutta da ammirare, ma soprattutto gustare.

Il palazzo dei Giureconsulti

Il palazzo dei Giureconsulti

Nel cuore di Milano, un'occasione per creare il proprio matrimonio all'italiana o semplicemente per sognare in grande, tra tradizione e innovazione. Il programma completo con gli eventi è consultabile al sito dell'evento.