Festival Yoga Festival a Milano

Conferenze, seminari e lezioni collettive in tre giorni dedicati al benessere

ATTENZIONE: Evento scaduto

Che cosse' l'amor? Se lo chiedeva cantando Vinicio Capossela, il tema della decima edizione dello Yoga Festival, l'evento annuale dell'associazione TAO. Seminari, conferenze, lezioni collettive, spunti di meditazione: tutti collegati dal fil rouge dell'amore e della cura dell'altro.

Sette sale dedicate alle classes con maestri italiani e internazionali, un'area espositiva che raccoglie circa ottanta scuole di yoga, una zona olistica, un punto di ristoro e anche uno spazio per bambini. Dal 6 all'8 novembre l'appuntamento è al Superstudio Più di Via Tortona per tre giorni di immersione nell'antica disciplina olistica.

La decima edizione dello Yoga Festival a Milano dal 6 all'8 ottobre

La decima edizione dello Yoga Festival a Milano dal 6 all'8 ottobre

La pratica del benessere: tre giorni di yoga

Una tre giorni dedicata all'armonia interiore. Si tratta dello Yoga Festival, l'annuale ritrovo degli appassionati della disciplina orientale, esperti e anche curiosi. Conferenze e seminari si alternano a lezioni collettive per un benessere a 360 gradi: dal risveglio con yoga e colazione vegana alla meditazione, si sperimentano i benefici della pratica per trovare un equilibrio tra corpo sotto il tema unificante dell'amore.

Tanti ospiti e maestri da tutto il mondo propongono le tradizionali Hatha Yoga, Ashtanga, Vinyasa. Ma anche il Ratna Yoga, un metodo ideato da Gabriella Celli o ancora l'armonia di musica, meditazione e dinamismo da provare con la tedesca Gabriela Bozic. Il programma è ricco di eventi, anche gratuiti, consultabili sul sito.

Classi colletive nel grande spazio del Superstudio Più di Via Tortona

Classi collettive nel grande spazio del Superstudio Più di Via Tortona