Festival Strà a Milano

Le arti di strada invadono la città: teatro, giocoleria, acrobatica e altro ancora

ATTENZIONE: Evento scaduto

Venghino signori venghino, giocolieri, acrobati, attori, musicisti, insomma Milano diventa una lunghissima festa, che dura tre giorni. Si chiama Strà, è il Festival delle Arti di Strada che si svolge dal 25 al 27 settembre tra Castello Sforzesco, Parco Sempione, Darsena del Naviglio e vie del centro: la città si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto per tutti, grandi e piccini.

Strà, il festival degli artisti di strada a Milano

Strà, il festival degli artisti di strada a Milano

A MILANO, IL FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA

Dal 25 al 27 settembre si celebra l'arte di strada, prestigiosa e creativa, colorata e divertentissima. Il Parco Sempione, il Castello Sforzesco, la Darsena del Naviglio e alcune vie del centro si riempiono di circensi, musicisti, teatranti, esperti di busking, parkour, street painting.

Colori, parole, note e musica, strumenti della clownerie più prestigiosa, momenti di circo-teatro comico, e poi ancora mangiatori di fuoco e fachiri. Tra gli incontri e le colazioni con gli artisti in programma, da non perdere l'appuntamento di sabato 26 con Hansel Cereza, fondatore della più importante compagnia di teatro urbano del mondo: La Fura Dels Baus. Strà riempie la città. Dal 26 al 27 settembre; per maggiori informazioni, consultare il sito.