Festival Radiocity a Milano

Alla Fabbrica del Vapore, tutti i network nazionali insieme per una grande festa

ATTENZIONE: Evento scaduto
«All we hear is Radio ga-ga Radio blah blah Radio, what's new? Someone still loves you»

Radio, what's new? Radio, someone still loves you. E certo che sì. I mitici Queen non sbagliano mai, nemmeno questa volta. Chi non ama la radio.

Compagna di viaggi in auto, in ufficio, a casa, strumento che permette di cantare a squarciagola, di commuoverci, di ridere, di riflettere, di mandare messaggi alle persone che amiamo. E che ha cambiato la nostra vita.

Anche Milano ama la radio ed è per questo che debutta il festival Radiocity, dal 13 al 15 marzo alla Fabbrica del Vapore. Stay on air.

Il festival delle radio alla Fabbrica del Vapore

Il festival delle radio alla Fabbrica del Vapore

ALLA FABBRICA DEL VAPORE tre giorni di FESTIVAL DEDICATO ALLE RADIO italiane

Per la prima volta i più importanti network nazionali insieme per una grande festa. Un fine settimana di dirette radiofoniche, interviste, djset e concerti live. Una kermesse dedicata alla radio italiana, alla sua storia, ai suoi grandi nomi, al futuro della comunicazione.

I protagonisti? Da Radio 2 a Radio Italia, da Radio Deejay a Radio 105, da Radio Capital a Radio 24, da Virgin Radio a Radio Popolare, M2O e tante altre. Tutte impegnate in tre giorni di maratone, dialoghi, interviste, concerti, workshop per bambini, con conduttori, attori, giornalisti e dj.

Rigorosamente a bordo dei truck, lì dove si trasmettono i programmi. Appuntamento alla Fabbrica del Vapore dal 13 al 15 marzo. Per il programma completo, consultare il sito.

Il festival della radio alla Fabbrica del Vapore

Il festival della radio alla Fabbrica del Vapore