Festival Ortica Rock'N'Roll Festival a Milano

La seconda edizione della festa tra Vintage Market, Boogie Woogie, Musica Live e arrosticini

ATTENZIONE: Evento scaduto

Metti una domenica all'Ortica, la Balera della festa tutta musica live, atmosfere vintage e arrostici. Se non ci credete, venite quaggiù. Domenica 6 settembre, infatti, è di scena la seconda edizione dell'Ortica RnR Festival. Dress code? Aria un po' vintage, sorriso stampato sulle labbra, voglia di stare in compagnia.

Ortica Rock'N'Roll Festival, domenica 6 settembre

Ortica Rock'N'Roll Festival, domenica 6 settembre

DOMENICA 6 SETTEMBRE, ORTICA ROCK'N'ROLL FESTIVAL

Dalle ore 16.00 fino a mezzanotte e mezza è di scena l'immancabile Vintage Market, dove trovare pezzi da collezione o capi super cool di cui non si può più fare a meno. Dalle 18 si aprono le danze con la lezione (gratuita) di Boogie Woogie con il mitico Robertino e dalle ore 20, per chi non si ferma mai, Live Jumpin' Pumpkins.

Ma non finisce qui (come diceva il grande Corrado ai tempi della Corrida). Dalle 22 fino allo scoccare della mezzanotte, prima che la carrozza ritorni a essere una zucca, suonano gli Sugar Daddy and The Cereal Killers con il loro inconfondibile r'n'r and r'n'b. Si conclude con il djset.

Ortica Rock'N'Roll Festival

Ortica Rock'N'Roll Festival

Fame? Dalle ore 16 e per tutto il giorno, sono di scena anche panini gastronomici, fish&chips e gli arrosticini abruzzesi, tra birre e vinello. Su prenotazione, anche la cena in trattoria.

Ah, quasi dimenticavamo. Siate vintage, anzi Very Vintage. Alle 3 coppie più vintage, infatti, nell'anima, nel look, nel modo di ballare, in palio ingressi omaggio per Expo Milano 2015. Buon divertimento!