Festival OLIS Festival a Milano

Un appuntamento per conoscere da vicino le discipline olistiche e bio-naturali

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dalla bioenergetica all'ayurveda, dal canto armonico alla biodanza. Sono molte le discipline in mostra a OLIS Festival, in programma dal 6 all'8 febbraio allo Spazio ex Ansaldo a Milano.

Una manifestazione, tre giorni e tante attività: conferenze, seminari, laboratori. Al centro il corpo, la mente, lo spirito e la loro salute, da mantenere grazie alla scienza olistica.

OLIS Festival è in programma dal 6 all'8 febbraio

OLIS Festival è in programma dal 6 all'8 febbraio

OLIS FESTIVAL, imparare a VIVERE in armonia con il mondo

Titolo dell'edizione di quest'anno, la terza, è Non di solo pane vive l'uomo. Scopo dell'iniziativa è mostrare al grande pubblico antiche e nuove vie di conoscenza e benessere, che considerano l’individuo come una cosa sola.

La manifestazione intende anche riqualificare le discipline olistiche, restituir loro credibilità e autorevolezza, sfatare i pregiudizi e la cattiva comunicazione.

Durante i tre giorni si alternano docenti, relatori, esperti e medici, che aiutano i non addetti ai lavori ad inoltrarsi in questo mondo.

Centri, scuole ed operatori si mettono in mostra e danno la possibilità di sperimentare la loro offerta in prima persona tramite workshop, laboratori e seminari.

Alimentazione consapevole, sviluppo della creatività, equilibrio delle energie sono alcuni dei temi in programma. Una visione olistica a 360°, per imparare a mantenersi in buona forma.