Festival MTV Music Week a Milano

Concerti, dj set, incontri e workshop tutti dedicati alla musica

ATTENZIONE: Evento scaduto

Una settimana intera dedicata alla musica, in ogni angolo della città e a qualunque ora del giorno e della notte. Milano si prepara a ospitare gli MTV Europe Music Award con una otto giorni di concerti, dj set, showcase, serate a tema e party. È la MTV Music Week, in collaborazione con Expo In città, che vede la partecipazione di grandi ospiti italiani e internazionali, con un cartellone di eventi fittissimo.

Il concerto di Fabri Fibra al Fabrique è parte del cartellone di MTV Music Week

Il concerto di Fabri Fibra al Fabrique è parte del cartellone di MTV Music Week

concerti, live a sorpesa e dj set

Il ritmo invade le strade e i più famosi locali meneghini durante la MTV Music Week. Sono tantissimi gli eventi che spaziano in ogni direzione e genere musicale. Al Fabrique i dj set di Club MTV animano le notti milanesi con serate a base di dance ed elettronica. Da non perdere l'appuntamento con i Major Lazer, il 20 ottobre, per ballare la hit dell'estate Lean On.

Sempre al Fabrique si tiene il concerto di Fabri Fibra, il 17 ottobre, mentre gli Stereophonics si esibiscono all'Alcatraz il 20. Non manca poi una strada interamente dedicata alla musica: la MTV Street (alias Via Corsico) dove a tutte le ore risuonano sul palco qui allestito le note dei live, di incontri e di eventi, anche a sorpresa. Un programma ricchissimo e variegato in costante aggiornamento sul sito.

E per finire in bellezza, il 24 ottobre in Piazza Duomo un grande concerto gratuito con artisti italiani e internazionali, ancora tutti da scoprire sui social di MTV.

Alla MTV Music Week anche I major Lazer, con la loro hit dell'estate Lean On

Alla MTV Music Week anche i major Lazer, con la loro hit dell'estate Lean On