Festival Lesbiche Fuorisalone a Milano

No fear, let's be queer. Edizione 2015 del festival eccentrico di comunicazione e bellezza

ATTENZIONE: Evento scaduto

No fear, let's be queer. Ecco di nuovo in scena Lesbiche Fuorisalone, il festival di comunicazione e bellezza dedicato all'underground e alla cultura lesbica e queer e che, dal 14 al 18 ottobre, tocca diversi luoghi simbolo della città. Quali? Alcuni tra i più cool e underground, come la kermesse. L'ex albergo diurno Cobianchi, la Biblioteca del Parco Sempione, il Cinema Mexico, lo spazio RIMAKE, alcuni CAM cittadini e così via fino a quando non si identificano, in città e con la città, nuove forme di gioiosa resistenza.

Lesbiche Fuorisalone, edizione 2015

Lesbiche Fuorisalone, edizione 2015

In calendario, incontri, seminari, DJ set, incontri di carattere accademico (ma non troppo), cabaret transfemminista. Rassegne di cinema lesbico, erotic live alien show, serate multigender friendly. E se non è ancora abbastanza, Let's talk about love.

Un piacevolissimo percorso in giro per la città, come quello che va da Saffo a Orange is the new black, come suggerisce il programma dei laboratori postporno di scrittura erotica per lesbiche, bissessuali e possibiliste. Per maggiori informazioni, consultare il sito.