Festival Gq Freak Out a Milano

Grande festa alla corte dell'Arco della Pace. Tra gli ospiti anche Levante e Giuliano Palma

ATTENZIONE: Evento scaduto

GQ Freak Out, ovvero un giorno di sostenibile follia. Sabato 4 luglio, Arco della Pace, Parco Sempione, all day long. Gli hashtag? #GQfreakOut e #500DAY. Il programma? Incontri con scrittori, visionari e sportivi, un epico picnic, sorprendenti artisti di strada, la presentazione della Nuova 500 e tantissima musica, music makes the people come together.

Mancano gli ospiti. Pronti? Giuliano Palma, Levante, i Kataklò, l'artista kuwaitiana Fatima Al Qadiri, la rapper Azealia Banks, la cantante afrobeat Karima 2G, i Crookers. E poi gli scrittori Aldo Busi e Stefano Bartezzaghi, l'architetto Italo Rota, i giocatori dell'A.S. Rugby Milano, i maestri Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Bruce Airhead e tanti altri artisti di strada.

Azealia Banks al Gq Freak Out

Azealia Banks al Gq Freak Out

Ancora, un compleanno da festeggiare: è Fiat 500, che compie 58 anni e, al posto delle candeline da spegnere, presso l'Arco della Pace e in piazza del Cannone, ci sono esposte decine di auto d'epoca e in anteprima, incastonata tra loro come il più prezioso dei diamanti, proprio la nuova 500. Appuntamento il 4 luglio. Per il programma completo, cliccare qui. E adesso, hey, Mr DJ put a record on I wanna dance with my baby...

Giuliano Palma live al Gq Freak Out

Giuliano Palma live al Gq Freak Out