Discoteca Sio Cafe a Milano

Aperitivi, party, serate e dj set nel disco restaurant in Bicocca

Ogni sera un evento diverso. Happy hour, cene e dj set per serate a ritmo di milonga, hip hop, house e revival.

Questo è la ricetta del Sio Cafe, poliedrico disco restaurant nel cuore della Bicocca, che si scopre tra i grattacieli, l'Università degli Studi e gli spazi verdi.

Un angolo intrigante per divertirsi, rilassarsi e darsi ai piaceri della notte.

Fra divani bianchi e neri in pelle e tende rosse vellutate, che lambiscono tondi tavoli in legno, tre banconi bar (di cui uno mobile) e due lunghe isole, dove è allestito il buffet dell'aperitivo, orchestrato ogni sera.

Guarda il Fashion Trailer di: Sio Cafe Milano

GIOVANI, TANGO E RITMI LATINI: LE notti DEL SIO

Il ricco buffet dell'aperitivo e la cena servita al tavolo sono il preludio delle serate, ritmate da un'articolata programmazione settimanale.

Il martedì va in scena la Milonga del Sio: centinaia di appassionati del tango si ritrovano a partire dalle 20.30, con la complicità dei maestri delle più note scuole lombarde e con la presenza di una vera pista da ballo, dove sedursi a passo di danza.

Il mercoledì è university addicted: dall'aperitivo a buffet alla dance house il passo è breve e PartyVersity lo dimostra. Si parte con l'happy hour e, dalle 21.30, entra in scena il dj, con la sua happy music.

Caliente è la serata del giovedì, Soy latino. I ballerini di Salsabeatdance sono protagonisti delle lezioni per chi muove i primi passi e, dalle 22.00, dj Roby è in console e risveglia il locale, con guest dj diversi ogni settimana.

Le delizie beverine del Sio

Le delizie beverine del Sio

TUTTI I COLORI DELLA DANCE: LA SETTIMANA DEL SIO

Ogni venerdì va in scena Enjoy It's Friday, tra sfiziosità, dance commerciale e sonorità house.

Si ispira alla scena newyorkese la one night PentHouse che, il sabato, è punto di riferimento per gli amanti dell'hip hop e della black music. Drink, chupiti e dance divertono fino alle prime luci dell'alba.

La domenica sera è la volta di That's Amore: l'aperitivo, immerso in un'atmosfera lounge, è rinforzato. Nel buffet, sushi, sashimi, piatti caldi come pasta, riso, lasagne e insalate di pesce, in abbinamento ai drink shakerati e mixati dai bartender.

Dopo l'happy hour si balla con la deep house di dj Mitch nella main room, e ancora latina e country nelle altre sale.

Una versatile discoteca con una ricca programmazione

Una versatile discoteca con una ricca programmazione

Correlati: Sio Cafe Milano

Guarda il Video