Trentodoc in Città a Milano

Aperitivi, cene, incontri e degustazioni nel segno delle bollicine di montagna

ATTENZIONE: Evento scaduto

Le bollicine di montagna firmate Trentodoc si presentano a Milano. E lo fanno con stile, dal 24 settembre all’1 ottobre, in numerose location meneghine. Dove sarà possibile scoprire le caratteristiche di questi preziosi nettari attraverso degustazioni, aperitivi, cene e incontri organizzati per l'occasione.

Nel corso della manifestazione saranno presenti ben 21 produttori con le loro etichette: da Abate Nero ad Altemasi, da Bellaveder a Cantina Aldeno, da Cantina d’Isera a Cantina Mori Colli Zugna, da Cantine Monfort a Cesarini Sforza Spumanti, da Conti Wallenburg a Endrizzi, da Cantine Ferrari a Letrari, da Maso Martis a Moser, da Opera Vitivinicola in Valdicembra a Pedrotti Spumanti, da Pisoni F.lli a Revì, da Rotari a Viticoltori in Avio e Zeni Roberto.

Etichette che celebrano l'eccellenza di questo metodo classico (il primo al mondo ad ottenere la doc, secondo solo allo Champagne), riconosciuto dai Master of Wine. Prodotto con uve quali Chardonnay, Pinot Nero, Pinot Bianco e Pinot Meunier, Trentodoc è uno spumante che è diventato simbolo del territorio di provenienza.

Sono tanti i luoghi dove scoprire le caratteristiche uniche delle bollicine di montagna, dal Rebelot del Pont, alla Ricerca Vini, da Villa Campari a El Buscia. Tutti pronti a ospitare gli eventi griffati "Trentodoc in città”. Il programma completo è disponibile a questo link.