L'essenziale opening party a Milano

Un Christmas Hour inaugura il nuovo ristorante a due passi da Moscova. Ed è subito festa

ATTENZIONE: Evento scaduto

Si chiama L'essenziale ed è un nuovo ristorante consacrato alla bontà in zona Moscova. Una realtà giovane, come la sua brigata, capitanata dallo chef Gabriele Badini.

La cucina? Arriva dritta all'essenza delle materie prime, proponendo interessanti accostamenti e presentazioni originali che rileggono la tradizione del Made in Italy.

Giovedì 18 dicembre, dalle 19 alle 22, tutto lo staff de L'essenziale è pronto per accogliere il pubblico nel corso del festoso opening party.

La giovane brigata de L'essenziale

La giovane brigata de L'essenziale

un lungo aperitivo tra Assaggi e bollicine

Uno speciale Christmas hour per festeggiare la nuova avventura mangereccia, ma anche l'occasione per scambiarsi gli auguri fra assaggi e bollicine a passaggio.

Per l'inaugurazione, infatti, lo chef propone una degustazione verticale della proposta gastronomica del ristorante, in una sorta di micro-carta. Un modo per assaporare in formato finger food i piatti del menu.

Una serata all'insegna del gusto, da trascorrere immersi in un'atmosfera soft e raffinata giocata nelle nuance del tortora e del cacao. Tra linee sobrie ed eleganti, l'aperitivo si fa lungo e... essenziale.