Gourmet vista Expo a Milano

Al Klima Hotel, sei settimane per viaggiare attraverso il gusto e le stagioni

ATTENZIONE: Evento scaduto

Affacciato sul sito dell'Esposizione Universale, il Klima Hotel è una nuova struttura green dall'impatto energetico ridotto, dove fino alla fine all'anno, dal 30 agosto al 31 dicembre, sono di scena speciali serate gourmet.

Negli spazi del ristorante Visconteo, oasi gastronomica dell'hotel, ogni settimana è protagonista un tema diverso, con l'ideazione di menu ad hoc e con proposte all'insegna del Made in Italy.

Al Klima Hotel, dal 30 agosto al 31 dicembre, serate gourmet a tema

Al Klima Hotel, dal 30 agosto al 31 dicembre, serate gourmet a tema

Creazioni che ruotano attorno a ingredienti rigorosamente stagionali, con una particolare attenzione alla selezione delle materie prime, di origine biologica e biodinamica.

Ecco allora proposte gustose, che cambiano con lo scorrere delle stagioni: si va dal crudo di terra e di mare al fungo, dal filetto alle zuppe, dalle specialità milanesi alla settimana dedicata a formaggi, castagne e cacciagione. Per concludere con l'immancabile bollito dicembrino.

Il tutto da assaporare in una cornice moderna e rilassante, dove il design incontra la luce di ampie vetrate e il calore di motivi floreali.