British Style Lunch a Milano

All'Old Fox, dal lunedì al venerdì, la pausa pranzo ha l'accento inglese

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dal lunedì al venerdì, all'Old Fox Pub, è di scena il british lunch: in un ambiente very english style la pausa pranzo viaggia per il Regno Unito con piatti alla carta a 7 Euro.

UN MENU ENGLISH TRA HAMBURGER E FISH & CHIPS

In menu? Specialità della casa come il fish&chips preparato secondo la ricetta originale dello Yorkshire e servito con crema di piselli o la Fox's Special Cut Steak, tagliata di manzo speciale con insalatina.

E ancora, tartare di manzo condita con contorno, sfilettato di maialino con verdure, roast-beef cotto in casa e "contorno che prelibatezza", salsiccia alla Guinness accompagnata da purea di patate.

E ancora, c'è la formula light lunch, sempre a 7 Euro, con portate come il salmone con pane nero e insalatina, l'aringa marinata con pane nero e il club sandwich classico con patate fritte.

Non mancano gli hamburger, serviti con patate fritte a 7 Euro o in solitaria a 5 Euro, declinati in classico del Fox con carne di manzo, pomodoro, lattuga, mayo & ketchup, formaggio e cipolla, bacon cheeseburger del Fox a base di carne di manzo, senape, bacon, doppio formaggio, lattuga e cipolla e l'originale lamburger del Fox con carne di agnello, crema di Pecorino, scorza di arancia e rosmarino, peperoni dolci.