Concerto Viktoria Mullova a Milano

Stradivarius in Rio live per Aperitivo in Concerto al Manzoni

ATTENZIONE: Evento scaduto

La musica popolare e d'autore brasiliana vive dei virtuosismi al violino di Viktoria Mullova, artista raffinata che, dopo aver affascinato in Beethoven, Bach, Vivaldi, Schubert, Prokofiev, Mendelssohn, si presta ora a un'appassionata lettura della tradizione musicale in Brasile.

Ripercorre così le pagine di Marisa Monte, Caetano Veloso, Antonio Carlos Jobim, Zéquinha de Abreu, Pixinguinha, Waldir Azevedo.

Un dialogo fra diverse culture, diverse tradizioni, diversi linguaggi, diversi popoli. Al Teatro Manzoni il 15 marzo.

Viktoria Mullova

Viktoria Mullova
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Viktoria Mullova, bellissima e talentuosissima, tre figli da tre uomini diversi, uno dei quali è stato il maestro Claudio Abbado, padre, appunto, di suo figlio Misha. Ah, la cronaca rosa. Quale notizia di cronaca rosa proprio non riuscite più a sopportare? Alla risposta più divertente, due biglietti per il concerto.
Scadenza: 10/03/2015 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: rob
Commento: Lavorando nel campo della fotografia, ho avuto (ahimè) a che fare anche con le paparazzate e i relativi 'scoop' di cronaca rosa. I VIP più noiosi? Gli esibizionisti. Come la cantante famosa che ci chiamava ogni volta che usciva dal suo albergo per farsi fotografare... yaaaawnnn!!!
Presenti 13 commenti.
ma quali scoop...
Di rob postato il 10/03/2015 17:30:52
Lavorando nel campo della fotografia, ho avuto (ahimè) a che fare anche con le paparazzate e i relativi 'scoop' di cronaca rosa. I VIP più noiosi? Gli esibizionisti. Come la cantante famosa che ci chiamava ogni volta che usciva dal suo albergo per farsi fotografare... yaaaawnnn!!!
Quel tamarro di Balotelli
Di andy postato il 10/03/2015 17:02:18
Tamarro com'è dalla cresta ai piedi, all'inizio Balotelli mi divertiva. Ma ora, tra una figlia riconosciuta solo dopo il test del Dna, partner cambiate alla velocità supersonica e la Ferrari parcheggiata sempre in terza fila, mi ha stufato…
CARNE DA MACELLO
Di Biancarosa Garolla postato il 02/03/2015 16:26:23
se da una parte penso che chiunque sia esposto alla notorietà in cambio di cospicui compensi sia giusto diventi per i mass media "carne da macello" dall'altra difendo e ammiro il talento che li ha celebrati, e ignoro il resto.
Come il vento....
Di Roberta postato il 24/02/2015 17:30:09
Come il vento quelle note spazzan via i brutti pe sieri....
stica...
Di rosetta postato il 26/01/2015 21:07:06
Balotelli e le sue bravate, Corona e il carcere, Lapo e la sua coca! Ma un bel: "ecchissenefrega?!"
piuttosto che NERA...
Di m postato il 20/01/2015 15:48:30
... quasi quasi sono disposta a tutto! e poi non posso non gioire nel sapere che i geni di Viktoria (no, non Beckham stavolta) si sono incontrati con quelli di Claudio. Aspetto che dell'esito di cotanta eredità si occupi la cronaca: né rosa né tantomeno nera, magari quella musicale? A proposito, di che colore la vedete rivestita?
Il volo della farfalla...
Di Star Blonde postato il 19/01/2015 22:03:39
Immaginate cosa poteva accadere se anziché' Sanremo la Belen presentava il festival floreale? Ve lo dico? Perdeva la farfalla poiché' preferiva un altro fiore sul quale flirtare.
non sopporto gossip sulla gazzetta
Di adriano postato il 10/12/2014 19:27:08
Se compro la Gazzetta ci sarà una ragione.. Se no comprerei novella 2000. Cosa diamine me ne frega a me se Buffon esce con Ilaria d'amico??!! Eccheccavolo!
gli ex degli illustri sconosciuti
Di Luisa postato il 13/10/2014 22:14:07
ammetto di non leggere la cronaca rosa, ma quelli che non capisco sono gli articoli su cosa fanno gli ex di persone che già definire di loro famosi è complicato: famosi per 15 minuti, vengono seguiti nei loro successivi amori come se fossero noti al mondo
Vacanze....
Di Antonio postato il 13/10/2014 18:09:37
....vacanze vip... sui giornali e in alcuni tg non si fa altro che parlare delle perenni vacanze dei vip... delle loro barche... di come si annoiano a non far nulla nelle più belle spiagge della terra... e io? io in ufficio a lavorare anche per loro... ma perchè sui giornali non riprendono a fare servizi serie idem nei telegiornali ? :) farei cambio anche solo per 2gg...così quei simpatici signori imparerebbero il termine "LAVORO" :) hasta luego
Berlusconi
Di Leo postato il 29/09/2014 17:06:56
C'è bisogno di spiegare? Non basta il titolo? Lui, chi altro se no? Per anni abbiamo dovuto sorbirci tutte le sue scappatelle, le cene, i balletti, gli scherzi/figuracce internazionali. Non se ne poteva più... Ma credo non sia finita qui.
Violino che passione
Di Ferro Roberta postato il 27/09/2014 17:53:10
Ad ottobre andremo al concerto di Lindsay Sterling e mi piacerebbe un sacco poter ascoltare dal vivo la signora Mullova :)
Alti e bassi
Di Paolo Ottomano postato il 21/09/2014 23:57:14
Quelle che non sopporto sono troppe, e non saprei quale scegliere. Ma ce n'è una che invece muoio dalla voglia di sentire: la nascita del figlio di Brunetta, e l'ostetrica che non distingue tra il padre e il neonato.