Concerto Toquinho a Milano

Doppio live per l'artista brasiliano. Special guest: Ornella Vanoni e Alex Britti

ATTENZIONE: Evento scaduto

Toquinho and Friends è un importante doppio appuntamento con una leggenda vivente della musica internazionale, Toquinho, appunto.

E gli amici, sono Friends con la f maiuscola: Ornella Vanoni e Alex Britti. Doppio appuntamento al Teatro Manzoni con l'artista di origini brasiliane, il 6 e il 7 ottobre.

Doppio appuntamento live con Toquinho al Manzoni di Milano

Doppio appuntamento live con Toquinho al Manzoni di Milano

ORNELLA VANONI E ALEX BRITTI OSPITI DI TOQUINHO AL MANZONI

C'è del sangue italiano che scorre nelle vene di Toquinho, pseudonimo di Antonio Pecci Filho, maestro della musica popular brasileira, bossa nova e samba. Un'ottantina di album pubblicati, tra cui sedici con Vinicius de Moraes, poeta, cantante, compositore, drammaturgo e diplomatico nato e morto a Rio de Janeiro. Tra le sue prestigiose collaborazioni, anche quella con la più elegante delle voci della musica italiana, Ornella Vanoni, per quel piccolo gioiellino che è La voglia, la pazzia, l'innocenza, l'allegria.

Ed è proprio Ornella Vanoni la prima ospite dell'appuntamento live al Teatro Manzoni con Toquinho. L'artista milanese duetta con lui il 6 ottobre; il giorno successivo, il 7 ottobre, per Toquinho altro concerto e altro superospite: Alex Britti.